In Spagna il mese scorso ho fatto davvero molta fatica a trovare una rete wifi... ed ero a Barcellona...
Per esperienza diretta, visto che negli altri paesi il wi-fi free si trova molto più facilmente che in italia, con fring e una rete wi-fi risolvi alla grande...
Nokia E90
In Spagna il mese scorso ho fatto davvero molta fatica a trovare una rete wifi... ed ero a Barcellona...
Io avevo risolto installando Fring sul mio Nokia e65 e comprando una scheda YOIGO Spagnola.
Quando non avevo il Wifi di casa in Spagna, accendevo il collegamento dati UMTS ed ecco che al massimo spendevo 1 euro e 30c (se non ricordo male) per stare collegato tutto il giorno usando skype, numero fisso Italiano Eutelia Voip e MSN.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
e ci riuscivi? Nelle ultime mie due esperienze con Yoigo ho deciso di non usarli manco più per sbaglio dalla pena che mi ha fatto la loro connessione![]()
L'ultimo mio viaggio in spagna era a San Sebastian e Bilbao e devo dire che non ho avuto molta difficoltà nel reperire il wi-fi, però sono due grandi città...
Anche io con dotazione di serie Nokia e51+fring+euteliavoip...
Nokia E90
E' esattamente quello che avevo intenzione di fare io!!
Alla fine purtroppo non sono ancora dotato di cellulare con wifi e dato che ho intenzione di fare la "spesona" per prendere veramente il meglio in circolazione sono continuamente a rimandare...
Considerando l'"imminente" partenza per 6 mesi in Spagna (dove e' capitato a svariate amiche in scambio di essere derubate) mi sa che portero' dietro il palmare col wifi...
Peccato che in spagna non potro' portare l'inq dato che e' op. lock...![]()
scusate ma avendo attivo SENZA LIMITI UNO con skype per 3mesi..non lo si puo' utilizzare con l'INQ1?
Quando mi loggo in skype le voci relative ad abbonamenti e credito residuo non ci sono..
no, niente skypeout![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter