Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Io avevo risolto installando Fring sul mio Nokia e65 e comprando una scheda YOIGO Spagnola.
Quando non avevo il Wifi di casa in Spagna, accendevo il collegamento dati UMTS ed ecco che al massimo spendevo 1 euro e 30c (se non ricordo male) per stare collegato tutto il giorno usando skype, numero fisso Italiano Eutelia Voip e MSN.
E' esattamente quello che avevo intenzione di fare io!! :)
Alla fine purtroppo non sono ancora dotato di cellulare con wifi e dato che ho intenzione di fare la "spesona" per prendere veramente il meglio in circolazione sono continuamente a rimandare...
Considerando l'"imminente" partenza per 6 mesi in Spagna (dove e' capitato a svariate amiche in scambio di essere derubate) mi sa che portero' dietro il palmare col wifi...
Peccato che in spagna non potro' portare l'inq dato che e' op. lock...:poveraitalia:
-
Citazione:
AndreA
e ci riuscivi? Nelle ultime mie due esperienze con Yoigo ho deciso di non usarli manco più per sbaglio dalla pena che mi ha fatto la loro connessione :(
Si sentiva benissimo come se fosse una chiamata normale. Barcelona.
-
scusate ma avendo attivo SENZA LIMITI UNO con skype per 3mesi..non lo si puo' utilizzare con l'INQ1?
Quando mi loggo in skype le voci relative ad abbonamenti e credito residuo non ci sono..
-
-
Citazione:
faquick
no, niente skypeout
porca miseria...maledizione a me che non mi sono informato..pensavo di poterlo usare il mio abbonamento skype...:wall::wall::wall:
:furious::furious::furious::ranting::ranting:
grazie faquick cmq
-
Citazione:
From_USA
Si sentiva benissimo come se fosse una chiamata normale. Barcelona.
Febbraio 2009, la connessione dati di Yoigo nella stessa Barcellona mi faceva rimpiangere il gprs saturo di Wind nel 2001 :wall: :(
E dato che nel 2007 a Murcia ed Alicante fu la stessa cosa non darò a Yoigo una terza possibilità...
-
Aggiorno brevemente dicendo che sto usando skype/fring sull'iphone (qualunque altro cell symbian, android e winmobile farebbe lo stesso) sfruttando il wifi e soprattutto l'OTTIMO operatore virtuale (su rete orange) SIMYO col quale con 5 euro al mese ho 500MB che sono decisamente abbastanza per fare tutte le chiamate che voglio!