no è gratis
Ma lo yhaoo weather visualizzato nella parte superiore del display, se lo imposto sulla mia città, per esempio, è a pagamento?
E i feed?
Ultima modifica di Eros76; 27/04/2009 alle 16:21
no è gratis
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
è tutto sempre tramite connessione a internet, quindi con la promozione SuperInternet abbinata al facebookfonino INQ1 è tutto gratis fino a quei 3 (o 5) GB disponibili
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
domandone ma il weather di yahoo messo come widget non c'è la possibilità di farlo aggiornare in automatico? perchè io vedo solo la possibilità di dare manualmente 'aggiorna' selezionandolo, ma se non lo faccio vedo sempre le stesse identiche cose anche voi?
Scusate se la domanda non e consona al tread qualcuno mi sa dire dove reperire google maps visto che dal telefonino sul sito di google non me lo fa scaricare???
Grazie
io l'ho scaricato senza problemi ma non ricordo la url esatta, comunque ho aperto il browser di defrault del telefono, ho cercato 'google maps' e mi pare uno dei primi link che mi trovava indicava google maps per mobile e da li è andato tutto liscio fammi sapere![]()
Scusate ma l'inq ha 50 mb
le applicazioni dove si installano? cell o micro sd?
di default sul terminale non ho ancora provato a metterci una memory quindi non ho ver4ificato se te lo chiede di installare nella memory ma di norma i telefoni lo permettono