hmmm ho capito male e risposto peggio, tu ovviamente chiedevi dopo i 3 GB ufficiali e prima dei 5 GB presenti nelle soglie... oggi magari provo a scaricare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ti ho risposto nell'altro thread, comunque queste sono le soglie visibili da Area Clienti tramite PC![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque oggi ho avuto questa "folgorazione" (in bagno... sia perche' le idee vengono sempre la', sia perche' all'interno non prende nessuna rete 3G)
con i piani Blackberry 3 ha incluso un minimo di traffico in roaming TIM... qui niente, e con gli aggiornamenti in tempo reale e' un attimo spendere qualche euro non rendendosi conto immediatamente di non essere sotto copertura diretta
l'unica soluzione è ovviamente impostare la rete manuale UMTS...![]()
fab---
ma secondo voi, posso utilizzare i 600 minuti al giorno di skype per chimare un utente skype che si trovi all'estero?