Linux: inizia a fare breccia oppure no? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Linux: inizia a fare breccia oppure no?

Predefinito

Si, certo, devi telefonare alla microsfot e perderci parecchio tempo dietro...
    Ci metto MOLTO meno ad installare una debian completa che a fare tutto (testato personalmente!)

Ed ogni formattazione ancora ed aoncora... E se cambi troppi pezzi al pc: di nuovo...

Come ripeto, non discuto sulle scelte personali perchè ognuno si può trovare bene con qualsiasi sistema operativo!
    Però al momento non esistono sistemi operativi che diano libertà come GNU/linux, e questo per me è importante, per altri meno...

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ci metto MOLTO meno ad installare una debian completa che a fare tutto (testato personalmente!)

Ed ogni formattazione ancora ed aoncora... E se cambi troppi pezzi al pc: di nuovo...
    A parte il fatto che qui siamo un po' OT visto che l'argomento è "Linux: inizia a far breccia o no?" e non "confronto fra differenti OS" mi ripeto, nessuna intenzione di lasciarmi coinvolgere nella diatriba "meglio linux o windows", li uso indifferentemente entrambi e non è mia intenzione "convertire per forza" qualcuno all'una o all'altra fede; contestavo semplicemente il tuo "esclusivamente via internet" poichè assolutamente falso
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    no, guarda, stai dicendo panzane. E te lo dico io che sono un contentissimo utente linux. Ho attivato un Windows Xp Pro questo pomeriggio, via telefono perché dietro al proxy aziendale non mi vedeva la connessione. Tempo perso 5 minuti a dir tanto. E' una menata inserire tutti quei numeri, ma non si perde certo molto tempo e se chiami da cellulare ti mandano il codice via SMS, gratuitamente (cosa assai comoda).

Comunque si è OT e nemmeno capisco il senso del "dramma dell'usare internet". Posso capire per chi non è raggiunto dalla banda larga, ma per gli altri...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    no, guarda, stai dicendo panzane. E te lo dico io che sono un contentissimo utente linux. Ho attivato un Windows Xp Pro questo pomeriggio, via telefono perché dietro al proxy aziendale non mi vedeva la connessione. Tempo perso 5 minuti a dir tanto. E' una menata inserire tutti quei numeri, ma non si perde certo molto tempo e se chiami da cellulare ti mandano il codice via SMS, gratuitamente (cosa assai comoda).

Comunque si è OT e nemmeno capisco il senso del "dramma dell'usare internet". Posso capire per chi non è raggiunto dalla banda larga, ma per gli altri...
    Quoto in toto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio

Questa è la TUA esperienza... A me hanno sempre tenuto dal quarto d'ora in su.
    Probabilmente perchè mentre c'era la musichetta continuavo a ripetere "Porco Bill"... Chi lo sa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social