x quanto riguarda il display anch io lo pensavo dato che è senza protezione..cmq tranq. Con un uso più che normale il cel non ha ancora 1 graffio da dicembre
x quanto riguarda il display anch io lo pensavo dato che è senza protezione..cmq tranq. Con un uso più che normale il cel non ha ancora 1 graffio da dicembre
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
tranq un piffero, mi si era rotto il giorno dopo l'acquisto. il tecnico dell'ipercoop di Bonola (Milano) insisteva nel dire che mi era caduto, dandomi del bugiardo, il suo caporeparto se ne era fregato di me, mentre il tecnico Nokia (p. Loreto) aveva riconosciuto la mia buona fede e aveva detto che era stata la cerniera della custodia a causare il problema.
Dopo quell'esperienza ho usato la mia tessera di socio Coop solo per avere lo sconto alla mostra del pittore Magritte, e la spesa vado a farla all'Esselunga (dove in altre occasioni si sono comportati ben diversamente)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Bè ma devi differenziare il difetto di fabbricazione dal fatto che il display è delicato e con l uso potrebbe rompersi.. Io lo butto ovunque,in borsa etc. . .Non ha un graffio e il display è perfetto..se a te sé rotto il giorno dopo o sei stato tu e hai detto no oppure è nato storto il cel. .Cmq a lui interessa l 8giga che ha la cover con il vetrino quindi problemi non ne ha..
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
infatti rispondevo a astarotte che diceva "n95 è in offerta a 145 euro all'ipercoop...." riferendosi probabilmente al modello normale e non all'8giga. Come mi aveva detto il tecnico Nokia i n95 sono molto piu' soggetti a rotture del display dei loro fratelli 8giga proprio per l'assenza del vetro protettivo.
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch