nel passaggio del numero, è stata disattivata la portante dati e quindi messenger non si connetteva, ma adesso che il numero è passato, tutto ti è stato riattivato
Volevo comunicarvi che da stamattina MSN mi funziona regolarmente.
Cosa è cambiato da ieri sera? Che stamattina la 3 mi ha inviato un sms per dirmi che la portabilità del mio numero è andata a buon fine. Non so se i due eventi sono legati, resta il fatto che da stamattina MSN finalmente funziona.
Ho provato a chattare con un mio amico senza grossi problemi, a parte che lo stato dei contatti nn viene aggiornato immediatamente...
Primo bug: Mi sono fatto inviare una foto ( di 50K ) e mentre scaricava il cell si è resettato (spento e riacceso) In seguito sono riuscito ad effettuare il download ed ho salvato l'immagine... Solo che adesso nn riesco a trovarla! Sapete dove vengono salvati i file scaricati ???
Io invece ho inviato una foto (intorno ai 70k) senza problemi![]()
nel passaggio del numero, è stata disattivata la portante dati e quindi messenger non si connetteva, ma adesso che il numero è passato, tutto ti è stato riattivato
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
oggi ho provato ad inviarmi un mp3 dal mio pc tramite messenger....non c'e' stato verso! mentre dal messenger del inq sono riuscito a mandare una foto via messenger al pc....provate anche voi ad inviarvi un mp3 e ditemi se ci riuscite....