benvenuto Peppe
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ragazzi io insisto!!!
a me l'applicazione funziona....
devo postare delle foto per dimostrarvelo o vi fidate?!?!?
io entro tranquillamente con l'applicazione presente nativamente sul carosello
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
certo che e' strano
perche' a te c'e' l'applicazione e sui nostri no?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In questo momento cliccando su MSN apre una pagina in cui permette di scaricare il client.
Versione: 6.1.46
L'ho appena scaricato ed installato, al primo avvio perde qualche secondo in una non meglio precisata "Ricerca aggiornamento configurazione", e poi chiede i dati di login. Selezionando il dominio corretto nella prima casella mi è bastato inserire la username in quella successiva, e non l'indirizzo completo.
Poi passa ad un "Caricamento informazioni contatto..." che per me ha impiegato circa una trentina di secondi, probabilmente perché ho circa 150 contatti
Una nota: non è compatibile con la multi-presenza, che è stata inclusa nell'ultima versione del client Windows Live Messenger per PC, quindi al contrario di Skype che rimane loggato sia sul computer che sul telefonino, qui si rimane online su un solo device alla volta![]()
fab---
anche a me msn funziona! quando ho lanciato la sua applicazione per la prima volta, mi è apparso il messaggio che diceva che potevo scaricare gratuitamente l'applicativo (o applicazione) se avevo un videofonino (che è l'INQ1). l'ho fatto e credo che abbia installato l'applicazione java ed ora va...