ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ammazza... ho trovato qualcuno più schizofrenico di me per quanto riguarda i cellulari
    ma no... di solito non sono così... ho una media di un cell all'anno

è che sono in crisi mistica. ho l'Innov8 da 4 mesi e non è sbocciato l'amore. voglio cambiare cell, prendere un touch e ancora non so bene quale. probabilmente Omnia HD, ma poi ci sarebbero anche iphone pro e samsung i7500...
    mi sono illuso di "placare la mia scimmia" con l'INQ1 così da potermi evitare di prendere l'Omnia HD appena lo appoggiano su qualche scaffale, ma mi sono reso conto che la sola novità dell'integrazione "social" non mi fa rimpiazzare il mio Innov8 nell'uso quotidiano..
    aiuto

Partecipante Semplice

Predefinito

Volevo fare un paio di domande; prima di tutto qualcuno è riuscito a configurare gmail? Io ci ho provato ma senza fortuna e non sono riuscito a trovare da nessuna parte una guida alla configurazione!
    Un'altra cosa, un po' strana: anche a voi se provate a scrivere su msn col t9 vi apre un specie di altra pagina, e solo dopo aver inviato il testo vi riporta alla pagina di conversazione?

Predefinito

@Carter:

Per Gmail non so dirti; per MSN credo che apra l'editor dei messagi o della mail e quindi devi dare due ok.. normale quindi perchè lo fa anche a me.

AXE

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axefree Visualizza Messaggio
    @Carter:

Per Gmail non so dirti; per MSN credo che apra l'editor dei messagi o della mail e quindi devi dare due ok.. normale quindi perchè lo fa anche a me.

AXE
    Grazie per la risposta!
    A proposito, l'ho comprato appena oggi e magari è normale che faccia i capricci, ma capita solo a me che msn e skype insieme facciano sempre a botte? In particolare se ho skype aperto, msn mi dà sempre qualche problema, e se ho msn aperto non riesco neppure ad accedere a skype!

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate, altra domandina; ma anche voi l'icona di Skype, anche quando l'applicazione è chiusa, presenta un segnetto verde sull'angolo in alto a sinistra come se invece fosse aperta?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carter Visualizza Messaggio
    Scusate, altra domandina; ma anche voi l'icona di Skype, anche quando l'applicazione è chiusa, presenta un segnetto verde sull'angolo in alto a sinistra come se invece fosse aperta?

si..........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social