ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Allora dopo una giornata di utilizzo posso dirvi una cosa penso interessante:
    basta che vi attiviate una bella Naviga3 e gli applicativi funzionano tutti scalando le soglie :-)

ora non mi resta che tenerlo acceso con tutti e tre gli applicativi in esecuzione per vedere a fine giornata quanti mega mi si mangia in totale...

chiedete pure tutto quello che volete...sono pronto a farvi da cavia..anche se non so ache ora riuscirò a collegarmi domani
    Ottimo inizio con alcune ( poche ) domande tecniche:

1) Urgono maggiori informazioni sull' autonomia del telefono !
    2) Skype, Windows Live Messenger, Facebook: si possono lanciare separatamente? Sono applicativi distinti?
    3) L' applicativo Skype non dovrebbe ( a parer mio) essere eseguibile solo con la normale naviga3, poichè dovrebbe funzionare solo in abbinamento all'opzione skypephone dei 600 minuti o a quella dei 200 minuti di X-Series: confermi ?
    4) Le chiamate skype hanno l'identificativo del chiamante? ( ovvero compare il nick del chiamante? )
    5) E' possibile effettuare chiamate skype-out con l'applicativo presente?
    6) Per tutti i messaggi di chat sia skype sia Windows Live Messenger, c'è la possibilità che siano notificati anche tramite un "suono" o compaiono semplicemente nello schermo?
    7) Un'idea approssimativa sui consumi in MB delle applicazioni ?
    8) Facebook : una valutazione sul sofware di gestione installato sull' INQ1: è funzionale ? Ti sembra fatto bene ? A programma aperto, si autoaggiorna ? E' veloce la navigazione nei vari menù e funzioni di facebook ?
    9) Accedendo a "gestione usim" ( magari via web dopo aver registrato la scheda all' area 133) ti compiano delle opzioni attive, come quella dei 3GB o quella skypephone? Riporti esattamente le opzioni/soglie attive che ti compaiono?

Direi che per ora è tutto !

Grazie a LuPiN`III e a tutti coloro che risponderanno.

Ultima modifica di Max3; 24/04/2009 alle 09:26
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social