Riquoto Andrea.
Origrafica, Google Apps mi sembra l'alternativa migliore, senza spendere più di tanto.
Tra l'altro le email gratuite tipo tiscali, libero, alice, etc. mi sembrano poco professionali già per il solo fatto che in firma ad ogni email aggiungono una frase pubblicitaria...
Mi pare che Gmail sia l'unica email gratuita a non fare ciò.
Tra quelle a pagamento il problema non si pone ovviamente.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Anche io consiglio Gapps, ma in versione enterprise!
Spenderai quei due soldi in più, ma hai customer care (ed a quanto pare i C.C. di google ascoltano davvero... Non ho esperienza diretta però!) ed affidabilità!
Secondo me tra l'altro, vista la struttura gigantesca e geograficamente delocalizzata di google, sarebbe difficile trovare a prezzi paragonabili altre soluzioni così affidabili!
E poi, la webmail di google è semplicemente la migliore al momento! Quando ci si è abituati, le cose iniziano a farsi velocissime!! (Io tengo una copia di tutto scaricata tramite thunderbird, ma se devo cercare qualcosa lo faccio via web perchè funziona meglio)
Prova a sentire quelli di EMAIL.IT a quanto so hanno soluzioni molto professionali per la posta elettronica.
Ciao