Visualizzazione Stampabile
-
Facevi prima a reinstallare windows, mi sa ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rio2072
scaricati zone alarm...avevo lo stesso problema.. me l'ha risolto lui.. vedrai che quando ti colleghi a internet zone alarm ti chiede se vuoi cliccare su svchost.exe..e poi anche explorer.exe..tu clicca sempre no e finiti i problemi ..ciao
Svchost è un componente fondamentale di Windows per la gestione dei servizi ed è importante per il funzionamento stabile e sicuro del pc... credo che negargli l'accesso ad internet non sia la soluzione migliore. :nono:
-
Citazione:
Effendi
Facevi prima a reinstallare windows, mi sa ;)
Ci avevo pensato. Tanto ho i cd di ripristino di windows, con tutti i driver del laptop. Il guaio è che questa versione di windows è del 2004: mancano tutti i service pack! Dovrei trovare il tempo per andare in biblioteca per usare la wireless che il comune mette a disposizione dei cittadini. Ma la vedo dura.
-
Citazione:
Tommi
Ci avevo pensato. Tanto ho i cd di ripristino di windows, con tutti i driver del laptop. Il guaio è che questa versione di windows è del 2004: mancano tutti i service pack! Dovrei trovare il tempo per andare in biblioteca per usare la wireless che il comune mette a disposizione dei cittadini. Ma la vedo dura.
Dei SP ti serve solo l'ultimo, intanto comprende quelli precedenti.
Certo, gli aggiornamenti successivi te li dovrai scaricare a parte.
-
Eh ho capito!
Ma son sempre svariati megabyte!!! :P
-
Citazione:
Tommi
mi potresti consigliare un firewall free e che non appesantisca troppo la navigazione?
grazie mille :)
Salve, se può esserti utile prova PC Tools Firewall Plus è un potente firewall personale e gratuito per Windows che consente di proteggere il PC bloccando l'accesso da parte di utenti non autorizzati attraverso Internet o la rete. Monitorando le applicazioni che si collegano alla rete, Firewall Plus è in grado di bloccare minacce trojan, backdoor, keylogger e di altro tipo, evitando che danneggino il computer e sottraggano informazioni personali.
PC Tools Firewall Plus - Edizione gratuita
:bye: