Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!

Qualcuno che utilizza OPERA come browser predefinito c'è ancora? Mi sembrano tutti oramai galvanizzati da Firefox oppure Chrome o il solito IE ora nella versione 8.

Mi domandavo se qualcuno usa questo bel browser nordico e che giudizio ne ha... fatemi sapere!

Mi interesserbbe metterlo in ambiente di produttività, anche se tutti ora mi dicono di rimanere su IE8.

Ciao
Sinceramente lo uso io, e continuo ad usarlo...
Magari è abitudine, ma tanto per cominciare l'ho sempre preferito a Firefox per velocità... a me delle vagonate di gadget frega quasi niente (a parte che ora ce li ha anche Opera)... poi io trovo comodo usarlo anche come programma di posta, senza sfronzoli.

Per quanto riguarda gli altri browser, io non sono uno smanettone che appena esce un browser nuovo sbava per vedere come è, come va, quanto è figo, come è bello, come è utile, quante cose fa, etc...
Per cui Chrome o IE8 li lascio provare agli smanettoni, in fin dei conti non credo nemmeno che al di fuori del nostro giro di gente un pelino più informata su queste cose, la gente conosca qualcosa di diverso da IE, o al massimo Fiefox perchè glielo hanno installato, e cambia così spesso browser seguendo le novità...

Io non ti so nemmeno dire se Opera sia meglio o peggio, sinceramente le diatribe Opera vs Firefox mi hanno stufato e sono inutili...
Io di problemi a navigare non ne ho più da un pezzo, anche se quando si capita in siti che funzionano SOLO su IE (e di solito nemmeno la versione più recente) ti incazzi...
Non so, se questo è limitante per un ambiente di lavoro, nel qual caso resta con IE8....