Le tabelle ufficiali di compatibilità (che poi empiricamente dicono altro) sono qua:
H3G e X-Series: la tabella cellulare per cellulare
Qualcuno di voi l'ha provato? io ho un 6120 secondo voi mi ci troverò bene? che sistema operativo utilizza? è compatibile con i servizi di Skype di X-Series?
Manzetto - Visita il mio sito
Le tabelle ufficiali di compatibilità (che poi empiricamente dicono altro) sono qua:
H3G e X-Series: la tabella cellulare per cellulare
secondo me sono due terminali molto diversi il nokia pur essendo uno smartphone è un terminale rivolto ad una clientela diciamo cosumer mentre l'htc è rivolto ad un target business e questo si rivela nelle prestazioni che sono anni luce distanti nel senso che il touch pro è completissimo nelle sue funzioni e molto + potente del piccolo nokia. x series nn è compatibile con l'htc comunque hai modo di accedere e usare stessi servizi al di là della piattaforma x series.
HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore
dimenticavo:passare dasymbian a windows mobile, sempre a mio modo di vedere, non è affatto indolore.
HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore
infatti è ciò che temo. symbian è molto stabile e intuitivo. windows mobile com'è? non sarà impalloso o pesante?
io uso il 6120 per telefonare tramite auricolare b.t. , e navigare spesso contemporaneamente. mi interesserebbe il discorso skype e anche il gps interno e gli applicativi che lo possono supportare (per quel che mi riguarda non tanto tomtom ma roba per APRS)
Spesso controllo la posta dal cell e cerco di navigare col browser interno.
penso sche sto telefono sia adatto alle mie esigenze, ma booo. secondo voi cambiare x cambiare è meglio sto terminale o un N95 farebbe egregiamente le stesse cose?
Manzetto - Visita il mio sito