Notebook con Xp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Notebook con Xp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Attenzione quando formatti: in genere sui portatili c'è una partizione nascosta per il ripristino del sistema operativo preinstallato (Vista nel tuo caso) e, considerato che hai pagato per la licenza, sarebbe un peccato perderlo. Quindi formatta solo la partizione in cui è attualmente installato Vista senza toccare l'altra.

Inoltre, come detto da origrafica, visto che il PC è recente, è altamente probabile che XP non si installerà automaticamente per mancanza dei driver di supporto alle periferiche recenti. In questo caso la procedura di installazione potrebbe essere più laboriosa.

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Attenzione quando formatti: in genere sui portatili c'è una partizione nascosta per il ripristino del sistema operativo preinstallato .
    Quoto... m'è capitato negli Acer se non sbaglio...
    Cmq a questo punto io cercherei un qualcosa senza SO... almeno ti risparmi quei 100 euro (se non di più) di licenza.

Che dirti... trova un prodotto con Linux installato.. poi formatti e ci metti dentro XP... Ti garantisco che se ne trovano, vedi quello acquistato per la fidanzata... anzi ti garantisco che un paio di amici hanno comprato lo stesso prodotto (visto da me), lo hanno pagato 100 euro di più xchè con Windows XP per uno e Vista per l'altro...
    La verità è che dentro ci hanno installato il SO e il disco di ripristino è una COPIA TAROCCA del disco di ripristino della versione equipaggiata con sistemi Microsoft...

Contenti loro.............
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social