Non ho capito bene cosa vuoi dire. Ma se usi un programma sul cel che ti fa le chiamate voip e lo vuoi utilizzare in wifi con il ruter di alice non credo ci siano problemi. Ma sinceramente non l'ho mai testato
Non ho capito bene cosa vuoi dire. Ma se usi un programma sul cel che ti fa le chiamate voip e lo vuoi utilizzare in wifi con il ruter di alice non credo ci siano problemi. Ma sinceramente non l'ho mai testato
Dici installare il software alice sul cellulare per chiamare con i numeri alice voce voip?
Ti dico che io su un E65 marchiato 3 ci sono riuscito.
Io inserii una SIM TIM e chiamai dal Fix il numero verde e comunicai il numero TIM; mi arrivò un SMS con il link per scarica e altri SMS di configurazione. Poi tranquillamente ho inserito la SIM tre
Il problema ora è, quando andrai per scaricare l'app non è che ti dirà cell non compatibile?
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Si puo fare l operazione anche sul cel n95 io l ho fatto.....quando il tel va sotto copertura alice automaticamnete cambia il tema con quello di alice
Ciao ragazzi, avrei bsogno di quel programmino sis per alice voce, potreste passarmelo o darmi un link valido dove scaricalo?
Ho trovato diversi link ma non fungono.
Grazie mille