... Il caricabatterie universale: produttori ed operatori dicono sì
...
ovviamente Apple e Rim fuori standard![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Motorola non dovrà cambiare nulla se non su pochissimi modelli... già adottava l'attacco micro-usb.
Peccato che usa lo stesso attacco per: caricabatteria, cavo dati, auricolari.
Spero che gli altri non seguano lo stesso esempio... almeno gli auricolari devono prevedere un attacco a sé... magari anch'esso standardizzato (possibilmente il classico jack).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
allora diciamo che RIM non firma l'accordo![]()
boh, io ho letto la notizia su M3 a sua volta riportata da siti che a loro volte la riprendono da agenzie... ci sta che sia la fonte originaria, ossia l'ufficio stampa della GSMA, ad aver errato. So che a te, Dio e Gesù non accade, ma agli altri sì![]()
AndreA, parlammoncicapaimmo.Originariamente Scritto da AndreA
Probabilmente anzi - sicuramente - RIM non ha firmato quell'accordo.
Questo non toglie che il tuo commento iniziale sia sbagliato. Da una notizia vera, hai tratto una commento sbagliato (o quantomento fuorviante).
fate commenti impertinenti su tutto ma non sul Sire!
![]()
![]()
![]()
Mi fai quasi venire voglia di aprire il vino e gettarlo in Arno... cmq ho detto di aver sbagliato, ma tu non devi aver letto per spocchia le altre fonti che riportano la cosa che mi ha indotto in errore. Cmq sono molto piu' stupido di te... anche perchè ti do' ragione.
PS: dimenticavo il quarto che non sbaglia mai, S.
ok, la prossima leggo un articolo e subito dopo apro un thread in cui accuserò alcuni utenti di H3G di essere vicini alla criminalità organizzata. e guai a te se osi contraddirmi!
ps: hai dimenticato il P.