SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

SKYPE 2.00.29 (x-series o opzione 3skypephone) per Symbian S60 (Nokia 5800 etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Già ho messo il mio nick Skype in Impostazioni>Brevi per future prove e la guida fritz l'avevo trovata qui Guida Fritz!Box . Non riesco a settare Liberail VoIP col Fritz, primo perchè non sono dove vedere il mio numero LiberailVoIP forse qui https://www.liberailvoip.it/utente/cp e e se metterlo con il trattino tipo 500-0000 come si vede da quel link. Ho provato con trattino e senza, forse sarà un problema di porte che non ho idea come settare e mi ci vuole un po' di tempo con Google per capirlo.

Partecipante Mistico

Predefinito

si', in https://www.liberailvoip.it/utente/cp trovi : Il tuo interno principale di LiberaIlVoIP è 50XXXXXX e lo ricopi in fritz senza trattini

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    si', in https://www.liberailvoip.it/utente/cp trovi : Il tuo interno principale di LiberaIlVoIP è 50XXXXXX e lo ricopi in fritz senza trattini
    Tu hai il Fritz? L'account LIV si registra subito come altri provider o devo aspettare? Possono essere loggati in contemporanea gli stessi account LIV e cioè uno nell'area personale LIV e un altro sul Fritz?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Tu hai il Fritz?
    si'

L'account LIV si registra subito come altri provider o devo aspettare?
    si registra subito

Possono essere loggati in contemporanea gli stessi account LIV e cioè uno nell'area personale LIV e un altro sul Fritz?
    cosa intendi per "essere loggato nell'area personale LIV"? se lo intendi come per avere aperta la pagina impostazioni di LIV, allora si'. l'account sip vero e proprio e' utilizzato dal fritz (o qualsiasi altro ata o client voip), e questo e' funzionante solo nel client che si e' loggato per ultimo, mentre la pagina delle impostazioni di LIV e' solo una finestra per le impostazioni di funzionamento del tuo account sul server sip di LIV

se non e' cio' che intendevi, riponi la domanda, che non comprendo!

tieni sempre in considerazione che le modifiche all'account sul sito LIV vengono fatte in ritardo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social