Ha HD e non SSD...in soldoni ti perdi uno dei maggiori benefici di un netbook![]()
Ha HD e non SSD...in soldoni ti perdi uno dei maggiori benefici di un netbook![]()
grazie per le risposte
effettivamente avete ragione tutti e due, e mi ponete ad un bivio: velocità e minor peso (modello con SSD) o maggiori prestazioni dello schermo, ed ottima capacità di storage (modello con HD)?
Devo ancora decidermi![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Non sono solo quelli da te elencati i vantaggi dello SSD - attenzione, però, che non tutti gli SSD sono uguali...ad esempio il 901 ne monta uno lentissimo laddove il 901GO ne ha uno davvero veloce, secondo, in definitiva, solo ai nuovi Rancore - ma anche un minor consumo energetico ed un rumore ridotto (invero il rumore è assente in quanto non vi sono parti meccaniche ma hai una minor dissipazione quindi anche le ventoline - sempre che i netbook ne montino - partono di meno) e, come è ovvio, la batteria ha una maggiore durata
Ciao![]()
leggevo questo pomeriggio questo tuo intervento in cui accennavi al 901GO, ed alla fine ho fatto l'ordine sul sito TIM. a conti fatti, anche l'autonomia della batteria e la performance del sistema mi pare siano argomenti decisivi per la scelta di un netbook.
adesso spero soltanto che il corriere non mi faccia aspettare un mese prima di consegnarmi questo gioiellino![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
il samsung nc10 nonostante abbia un HD normale da 160 Gb dura 7 ore di autonomima, quindi se ben ottimizzati le SD non danno tutto questo vantaggio: ne ho 2 di NC10 e sinceramente come autonomia non ha eguali. Per il rumore, è del tutto impercettibile all'orecchio umano![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190