Piccola riflessione generale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Piccola riflessione generale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Allora francamente mi chiedo quanto ormai convenga acquistare un telefono di 500-600 euro per poi magari doverlo mandare in Assistenza anche per una sciocchezza e di dover acquistare un muletto
    infatti,
    mesi in cui il valore del terminale scenderà di molto,
    e quando il terminale verrà consegnato
    sarà ormai superato da altri modelli.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Emblematici in particolare sono i casi dei Nokia E90 e dei Touch Diamond
    Comunque non sono daccordo sui tempi biblici passati dei Centri Nokia, perchè in questi ultimi anni avevo notato un progressivo miglioramento, infatti i centri si erano ormai attrezzati per assistenza interna senza spedizione, ora inevece si è tornati al passato
    E questo lo dico anche di conferma da un negoziante mio amico
    Acquistare poi Motorola in questo momento credo sia un suicidio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social