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Nella serata di ieri, ho richiamato il numero verde per sapere qualche notizia sul mio problema, ma l'operatore che mi ha risposto ha detto che non c'era alcuna segnalazione in corso sul mio numero!!!
Quindi ho rispiegato tutto il problema e mi sono fatto dare il nr di segnalazione.
Cmq quest'altro operatore mi ha detto che potrebbe essere la chiavetta e comunque mi ricontatteranno.
Non ci sto capendo più nulla!!!
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ma hai cambiato APN come ti hanno suggerito? anche per vedere cosa succede
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Citazione:
Originariamente Scritto da
KappaWhite
Ho chiamato il numero verde. L'operatore mi ha detto che è un problema a loro conosciuto e probabilmente da quello che ho capito qualche cosa nella fase di attivazione non è andata nel verso giusto.
Mi richiameranno per l'esito dell'intervento tecnico.
Ciao
successo anche a me......in pratica a sistema ti viene attivata una sim datacardbusiness (con tanto di piano b mail 900), ovviamente per questo errore la sim non naviga (e ovviamente non riceverai bollette da pagare :lol:); però devi aspettare che si sistemi, credo la prossima settimana dovrebbe andare (avendo chiamato il numero verde, loro sanno cosa fare)
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Questa mattina (9 febbraio) ho richiamato il nr verde ed ho dato loro il mio numero di segnalazione. Mi hanno confermato (nonostante la mia incaz......ura) che è un problema della "3" nazionale e che comunque lo stanno risolvendo. Visto la tua risposta, questo mi fa sperare......
Grazie
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Esatto, l'apn di default non funziona.
Ad ogni modo c'era, nella chiavetta che ha comperato il mio vicino di casa, un foglio nel quale veniva spiegata questa modifica.
... scusa ... nn è che puoi farti prestare quel foglietto e poi postare la procedura ???
tks ... Clod
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Citazione:
Originariamente Scritto da
clod64
... scusa ... nn è che puoi farti prestare quel foglietto e poi postare la procedura ???
tks ... Clod
Meglio tardi che mai... ecco la scansione. ^_^