Citazione Originariamente Scritto da Kuz Visualizza Messaggio
Bene...allora faccio fare una visita a questo forum a chi di competenza...così vediamo di far rispettare le regole anche ai "più furbi" che hanno avuto risposte in privato...Mi dispiace, ma la legge è uguale per tutti! A presto........

La messaggistica privata verrà fornita solo alle Autorità Competenti: ti ricordo che è un reato da parte del querelante, tu che non hai ricevuto MP che tipo di illecito contesteresti? Il fatto di NON aver avuto il link a un sito 'vietato' dal regolamento? E poi chi denunceresti? Il reato che tu indichi è personale, M3 ne sarebbe - sempre che esista il caso - solo il mezzo. Siamo parte informata, ma niente più. E' una minaccia quindi più o meno velata che assomiglia più a una ca**ata che ad altro: comunque nel caso di denuncia ti prego di metterci in conoscenza che così accelleriamo l'iter per arrivare a risolvere l'illecito dell'ignoto messaggio privato non ricevuto.

Comunque mi sa che ti prendi troppo sul serio, le regole di questo forum sono relative a uno spazio privato e non derogano certo al codice civile. Vedo difficile per un terzo come te parlare di un reato di cui non ha conoscenza (a meno che tu non abbia violato i nostri server e sistemi), anzi ora che ci penso... siamo sul filo di lana della diffamazione.

PS: rimango del consiglio di comprarti le licenze e quant'altro, oppure di seguire i consigli in silenzio.

NB: ovviamente chiudo.