Domanda da niubbo: cosa è OVI?![]()
Ciao a tutti,
mi sono attivato un account su OVI, ho ricevuto il SMS configurante sul mio N82 e ho sincronizzato la mia rubrica e la mia agenda.
Fin qui tutto bene, il servizio funziona ottimamente!
Mi chiedevo se era possibile effettuare la sincronizzazione mediante la OVI SUITE installabile su PC anziché sincronizzando da telefono a server utilizzando la rete cellulare.
Ho notato che sulla OVI SUITE c'è la possibilità di associare il mio account OVI... E' possibile sincronizzare rubrica+agenda con il cavo USB e poi trasferirli sul server sempre tramite OVI SUITE??
Chiedo questo perché odio Outlook e non mi va di sincronizzare con esso il mio telefono...
Domanda da niubbo: cosa è OVI?![]()
OVI è un portale che permette di usufruire di molti servizi web by Nokia.
È possibile sincronizzare in modo facile, veloce e soprattutto gratuito rubrica, agenda e pubblicare foto e video nel proprio album online direttamente dal tuo cellulare Nokia Nseries (quest'ultima funzione ricorda un po' Flickr), acquistare spazio per il backup dei propri files, e molto altro!
Basta registrarsi (o associare il proprio Nokia account già esistente) ed associare il proprio cellulare!
sei sicuro che è gratuito?non è in trial?
ovi base è gratuito, lo uso da mesi... e tra poco sarà possibile avere anche la mail @ovi.com sempre gratuita...
Ragazzi buongiorno...il mio ragazzo ha acquistato un n95 8giga e a posto di nokia pc suite ora esce questo uovo...(OVI come l ho ribattezzato io...)Ma è infernale...menomale che ho pc suite perchè è completamente diverso da quest ultimo..ora li ho entrambi sul pc..voi che dite?Non è troppo diverso?Cmq preferisco usare pc suite...
Trovo che questo servizio sia davvero ottimo!!
Solo una nota negativa: io ho il 5800 XpressMusic e non è stato ancora inserito nella lista dei cellulari di OVI!!
![]()
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max