Memoria 6630
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Memoria 6630

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di electrostar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    non è lo spazio sim che è pieno ma è la memoria del telfono ad esserlo...

sposta tutti i dati multimediali sulla memory card (foto suonerie ecc)
    se hai ricevuto dei file via bluetooth, aprili dai messaggi, salvali e cancellali dai mesaggi.

quando hai fatto spazio sul telefono, spegni e riaccendi!

Già fatto ma cancello cancello e non succede niente. L'unica cosa che non so spostare sulla memory card sono gli sms. Come faccio?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Già fatto ma cancello cancello e non succede niente. L'unica cosa che non so spostare sulla memory card sono gli sms. Come faccio?
    Menu --> Messaggi --> Opzioni --> Impostazioni --> Altro --> Memoria in uso --> Memory card.
    Dovrai rispondere SI a "spostare i messaggi nella memory card?" e NO a "mantieni i messaggi originali?".

P.S.: esiste una versione software successiva, il mio consiglio è di aggiornarla, per farlo scarica e installa sul computer Nokia software updater da qui:

http://nds1.nokia.com/files/support/...erSetup_it.exe

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Menu --> Messaggi --> Opzioni --> Impostazioni --> Altro --> Memoria in uso --> Memory card.
    Dovrai rispondere SI a "spostare i messaggi nella memory card?" e NO a "mantieni i messaggi originali?".

P.S.: esiste una versione software successiva, il mio consiglio è di aggiornarla, per farlo scarica e installa sul computer Nokia software updater da qui:

e infatti...perchè da me non compare proprio un bel nulla...Il fatto è che non mi legge il cel a me il programma.Esce come turbo tim sto 6630...certo...di quanto lo uso non ne avrei bisogno...però..cavolo piu lo ho e piu ni rendo conto di quante funzioni non ha solo solo rispetto all n70 anche se esteticamente mi piace di piu!!(lo ho dal 27 dicembre)

Partecipante Super L'avatar di electrostar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio

Grazie Strafe, ho risolto proprio passando tutto sulla MC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social