si dovrebbe essere cosi, le mappe se non sono precaricate le scarichi gratis con NSU
Ciao a tutti,
da circa 3 giorni sono un fortunato possessore di questo splendido cellulare.
Come potete leggere dal titolo, si tratta dell'n82 in comodato con l'abbonamento zero7.
Mi sembra di aver capito che almeno le mappe italiane siano precaricate, e ho attivato il navigatore nokia Maps (gratuita x 3 mesi la navigazione vocale).
Qualcuno può confermarmi che le mappe sono già precaricate e disattivando il GPS assistito e lasciando solo la connessione al GPS non pago alcuna connessione internet?
In sostanza così com'è... lo userei per 3 mesi come se avessi un tomtom o sbaglio?
Grazie
P.S: so che in alternativa le mappe si potrebbero caricare con il pc, ma usando Mac la cosa sarebbe molto più laboriosa e sapere che già ci sono le mappe italiane precaricate mi solleverebbe non poco![]()
iPhone since July '07
Nokia 6630, 6680, N82
si dovrebbe essere cosi, le mappe se non sono precaricate le scarichi gratis con NSU
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ciao a tutti scusate mi sapreste dare un paio di informazioni?
anche io ho preso un nokia n82 in abbonamento Zero7,e ho nokia maps installato sul mio terminale.
volevo sapere che connessione internet posso usare per non pagarmi bollette salatissime.ho 1,5gb mensili di traffico internet, ma devo impostare l'apn tre.it oppure navigatre.tre.it?
grazie mille a tutti
Imposta tranquillamente tre.it
Gli unici accorgimenti sono:
- Controlla ogni tanto le tue soglie di traffico nell'Area Clienti 133
- Verifica di navigare sempre sotto copertura diretta 3 Italia (e non TIM). A questo proposito puoi bloccare il terminale in UMTS (in questo caso, quando sei fuori copertura 3 il tuo N82 va offline anziché agganciare il roaming TIM).