N82 con Zero7... mappe precaricate e connessioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

N82 con Zero7... mappe precaricate e connessioni

Partecipante Semplice

Predefinito N82 con Zero7... mappe precaricate e connessioni

Ciao a tutti,
    da circa 3 giorni sono un fortunato possessore di questo splendido cellulare.
    Come potete leggere dal titolo, si tratta dell'n82 in comodato con l'abbonamento zero7.
    Mi sembra di aver capito che almeno le mappe italiane siano precaricate, e ho attivato il navigatore nokia Maps (gratuita x 3 mesi la navigazione vocale).
    Qualcuno può confermarmi che le mappe sono già precaricate e disattivando il GPS assistito e lasciando solo la connessione al GPS non pago alcuna connessione internet?
    In sostanza così com'è... lo userei per 3 mesi come se avessi un tomtom o sbaglio?
    Grazie

P.S: so che in alternativa le mappe si potrebbero caricare con il pc, ma usando Mac la cosa sarebbe molto più laboriosa e sapere che già ci sono le mappe italiane precaricate mi solleverebbe non poco
    iPhone since July '07
    Nokia 6630, 6680, N82

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

si dovrebbe essere cosi, le mappe se non sono precaricate le scarichi gratis con NSU
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Super

Predefinito

ciao a tutti scusate mi sapreste dare un paio di informazioni?
    anche io ho preso un nokia n82 in abbonamento Zero7,e ho nokia maps installato sul mio terminale.
    volevo sapere che connessione internet posso usare per non pagarmi bollette salatissime.ho 1,5gb mensili di traffico internet, ma devo impostare l'apn tre.it oppure navigatre.tre.it?
    grazie mille a tutti

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti scusate mi sapreste dare un paio di informazioni?
    anche io ho preso un nokia n82 in abbonamento Zero7,e ho nokia maps installato sul mio terminale.
    volevo sapere che connessione internet posso usare per non pagarmi bollette salatissime.ho 1,5gb mensili di traffico internet, ma devo impostare l'apn tre.it oppure navigatre.tre.it?
    grazie mille a tutti
    Imposta tranquillamente tre.it
    Gli unici accorgimenti sono:
    - Controlla ogni tanto le tue soglie di traffico nell'Area Clienti 133
    - Verifica di navigare sempre sotto copertura diretta 3 Italia (e non TIM). A questo proposito puoi bloccare il terminale in UMTS (in questo caso, quando sei fuori copertura 3 il tuo N82 va offline anziché agganciare il roaming TIM).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    da circa 3 giorni sono un fortunato possessore di questo splendido cellulare.
    Come potete leggere dal titolo, si tratta dell'n82 in comodato con l'abbonamento zero7.
    Mi sembra di aver capito che almeno le mappe italiane siano precaricate, e ho attivato il navigatore nokia Maps (gratuita x 3 mesi la navigazione vocale).
    Qualcuno può confermarmi che le mappe sono già precaricate e disattivando il GPS assistito e lasciando solo la connessione al GPS non pago alcuna connessione internet?
    In sostanza così com'è... lo userei per 3 mesi come se avessi un tomtom o sbaglio?
    Grazie

P.S: so che in alternativa le mappe si potrebbero caricare con il pc, ma usando Mac la cosa sarebbe molto più laboriosa e sapere che già ci sono le mappe italiane precaricate mi solleverebbe non poco

Non credo che le mappe siano già caricate ma puoi scaricarle gratuitamente dal sito nokia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social