si può cambiare batteria sull'n96? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

si può cambiare batteria sull'n96?

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma invece quella dell'N85 non va bene?

Partecipante DOC

Predefinito

Ho entrambi i cell (N95 8GB e N96 )... ho messo la batteria del N95 8GB nel N96 e non mi ha mai dato problemi... tra l'altro una originale e una compatibile..

In effetti praticamente identiche , ma quella del N95 8GB non è annunciata come compatibile anche per N96 da nessuno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nico, la BL-6F dell'N95 8GB è più spessa della BL-5C di N95 "prima serie" e N95 8GB, su questo non ci sono dubbi.

L'N96 si chiude con più fatica e la cover posteriore risulta più "bombata" utilizzando quella più potente, non si deve arrivare a soluzioni estreme tipo "limatura" però non puoi nemmeno affermare che sia perfettamente uguale e che si richiuda perfettamente...
    la differenza tra la BL-5F (n96) e la BL-6F (n95 8giga) sta come dicevi, nello spessore. la BL-6F è più spessa di 1.2 mm (12 decimi di millimetro) e la cover effettivamente sta un po "bombata". bisogna vedere se funziona. c'è ludo che sta provando. stiamo a vedere anche se ci sono sostanziali differenze di durata carica.

Predefinito

no, no... per funzionare funziona anche bene, e' che e' proprio "tirata" ... nessuno ha capito perche' non abbiano fatto un millimetro più "grosso" il cellulare per poterci far stare tale batteria

ti chiedo scusa perche' rileggendomi sono stato forse un po' troppo "polemico" nella mia risposta, volevo solamente precisare

personalmente avevo gia' testato (ho N96 e N95 8GB) ma per ora non ho intenzione di usare la batteria maggiore sul nuovo cellulare, sia perche' comunque uso parecchio ancora il "fratellino", sia perche' comunque potendo caricare sia a casa che in ufficio senza problemi tutti i cellulari, non ho troppi problemi di autonomia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Ma invece quella dell'N85 non va bene?
    Niente test disponibili?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social