Visualizzazione Stampabile
-
Eh infatti, ma io non ci rientro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Io ho provato la chiavetta sia quella di Vodafone che quella di Tim con win 7 RTM x64 nessun propblema funzionano egreggiamente!
a me non funzionano... ho il 32 bit
-
Citazione:
ryan
Per l'esattezza, tutti i PC acquistati a partire dal 26 giugno e con una versione di Vista uguale o superiore alla Home Premium.
Chi ha la Home Basic si arrangia ;)
Inoltre non è propriamente "gratuito" in quanto ti fanno pagare tutti sui 25-30 euro con la scusa della spedizione.
-
E per chi some me usa ULtimate L'upgrade è gratuito?
-
Citazione:
idraleo
E per chi come me usa Ultimate l'upgrade è gratuito?
se l'hai acquistato dopo il 26/06 si.
-
Citazione:
marcel87
Ma cè una versione non troppo costosa per chi ha comprato poco + di un anno fà l'aggiornamento da Xp a Vista? Non voglio mettere versioni crac**te (se già esistono) o versioni prova.. E 130€ mi pagliono un pò troppi..
Se ti va bene la versione OEM e home premium con meno di 100€ la prendi, per esempio a questo link:
Tecno Computer Italia Srl
-
Citazione:
idraleo
E per chi some me usa ULtimate L'upgrade è gratuito?
Citazione:
andrea76
se l'hai acquistato dopo il 26/06 si.
E solo se era abbinato all'acquisto di un PC.
-
Citazione:
Tony
A me invece non si istalla ne le pennette Wifi ne la scheda di rete ma forse faccio prima a riinstallarlo??
prova a dare un'occhiata qui: http://www.microsoft.com/windows/com...s/default.aspx :bye:
-
Citazione:
waystore
Se ti va bene la versione OEM e home premium con meno di 100€ la prendi, per esempio a questo link:
Tecno Computer Italia Srl
Si ma cè da notare che l'acquisto è possibile solo a fronte dell'acquisto di un nuovo pc..
-
Citazione:
marcel87
Si ma cè da notare che l'acquisto è possibile solo a fronte dell'acquisto di un nuovo pc..
scusa hai ragione, in questo caso si, comunque i software oem si trovano senza problemi anche senza acquistare un pc abbinato, se mi mandi un pm posso dirti in zona MI dove acquistarlo senza alcun problema.