software 6120 classic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

software 6120 classic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    MrGhibly
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    gratuito Nokia Software Update (disponibile direttamente dal sito Nokia).
    grazie mille,diciamo pero' che non è che sia molto semplice quel sito,in piu' io sono una capra quindi vedi tu...
    sono riuscito a trovare con molta pazienza e tramite la ricerca nel sito il 6120 e c'è il software update(circa 20 mb)pero' non so se è quello per no brand o per brand tre o se lo vede in automatico il programma,se non è cosi' non è che mi puoi dare il link diretto per quello che mi serve e una piccola guida o un sito dove si trova?
    scusa per le richieste e di nuovo mille grazie

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    grazie mille,diciamo pero' che non è che sia molto semplice quel sito,in piu' io sono una capra quindi vedi tu...
    sono riuscito a trovare con molta pazienza e tramite la ricerca nel sito il 6120 e c'è il software update(circa 20 mb)pero' non so se è quello per no brand o per brand tre o se lo vede in automatico il programma,se non è cosi' non è che mi puoi dare il link diretto per quello che mi serve e una piccola guida o un sito dove si trova?
    scusa per le richieste e di nuovo mille grazie
    Allora da questa pagina ti puoi scaricare Nokia Software Update.

Nokia Software Update funziona indifferentemente sia con i telefoni Nokia brandizzati che con i no-brand. Una volta avviato Nokia Software Update, ti verrà richiesto di collegare il terminale mediante il cavetto. Dopodichè Nokia Software Update rileva il telefono collegato e cerca in automatico la versione del software adatta per il tuo terminale.

Se vuoi documentarti prima dell'utilizzo, puoi consultare queste FAQ relative all'aggiornamento software messe a disposizione da Nokia.

Buon aggiornamento!

MrGhibly
    Guest

Predefinito

carissimo l'aggiornamento l'ho fatto oggi,è andato tutto bene e non ha cambiato nulla esteticamente,nemmeno lo sfondo è stato cancellato incredibilmente...sembra piu' veloce e il resto vedro' poi,pero' c'è una cosa strana sotto il simbolo della rete sta sempre attiva la doppia freccia di connessione,sono andato in gestione connessioni e risulta una connessione a pacchetti verso tre che parte praticamente dal momento che accendo il cell,lo stato risulta inattivo e le varie velocita' tutte a zero è normale?ho provato a disconnettere e si riattiva da sola.
    non consumera' di piu' la batteria?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social