Funziona ora su no brand
Funziona ora su no brand
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
Ha funzionato per pochi secondi, mi ha fatto acquistare il pacchetto gratis x 1 giorno
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
invece oggi mentre guardavo la tv mi e' apparso un messaggio di errore con un numero di errore e di contattare il gestore
il 10 gennaio sono partiti i test di h3g per il nuovo aggiornamento che permettera di visualizzare il restodei canali compresi quel pacchetto sky hanno sospeso perche hanno avuti 1000 problemi tecnici![]()
al call center mi hanno detto che non ci sono ancora date a riguardo.
cmq da oggi oltre a vedere il menu completo tv,per poter aprire la tv del mio n96 devo far partire la connessione dati.succede anche a voi=?
Confermo che da ieri sera la lista è comparsa anche a me. Immagino che stiano preparando i server per le sottoscrizioni dei pacchetti. Credo inoltre che vi sarà un rilascio a breve anche dell'ultimo aggiornamento disponibile da parte della H3G.
La3, qualcosa si muove: si vedono i canali “premium” a pagamento sul Nokia N96
Si vedono i canali pagento.... fatto la sottoscrizione x 1 giorno a Sky e fuziona immediatamente.....
Ciauzz