Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Sicuramente lo sconto sul canone è un qualcosa di difficile da ottenere nell'immediato, semmai è un tuo diritto chiudere un contratto in cui veniva promesso il funzionamento di un terminale (l'N96) entro una certa data (dicembre 2008) quindi imho puoi chiudere tutto, facendo una portabilità verso altro gestore ma ti addebiterebbero la penale.

La mossa da fare è di inoltrare una richiesta scritta, motivando il tutto, possibilmente via fax all'800 179 600. Non dovessero venirti incontro o non dovessi ricevere alcuna risposta entro 15 giorni puoi richiedere una conciliazione alla Camera di Commercio della tua provincia. Non dovessi ottenere nulla neanche in questa sede (o non si presentano o non trovate un compromesso) puoi andare avanti con il Modulo GU14 all'Agcom. Per qualsiasi problema o domanda chiedi pure e ti seguiremo passo passo

Ah, tutte le spese da te sostenute ti saranno indennizzate!
grazie di tutte le spiegazioni. a me non mi va di aprire un conflitto. il punto che volevo spiegare è questo. io sono contento di pagare una bolletta. di conseguenza sarei pure contento di poter utilizzare i servizi che pago. ora, in modo bonario, diciamo da buoni amici, credo sia bello e corretto che ci sia un punto d'incontro tra gestore e cliente: "guarda nico, questo servizio al momento non siamo in grado di fornirtelo. scusaci e nel frattempo, che so, paga in meno, oppure ti aumentiamo le soglie di conversazione o la quantità di sms previsti..."
mi sono spiegato. un rapporto biunivoco di stima e di rispetto. non ad un solo verso....