confermo anche a me ........
Visualizzazione Stampabile
il 10 gennaio sono partiti i test di h3g per il nuovo aggiornamento che permettera di visualizzare il restodei canali compresi quel pacchetto sky hanno sospeso perche hanno avuti 1000 problemi tecnici :incavol:
al call center mi hanno detto che non ci sono ancora date a riguardo.
cmq da oggi oltre a vedere il menu completo tv,per poter aprire la tv del mio n96 devo far partire la connessione dati.succede anche a voi=?
Confermo che da ieri sera la lista è comparsa anche a me. Immagino che stiano preparando i server per le sottoscrizioni dei pacchetti. Credo inoltre che vi sarà un rilascio a breve anche dell'ultimo aggiornamento disponibile da parte della H3G.
La3, qualcosa si muove: si vedono i canali “premium” a pagamento sul Nokia N96
Si vedono i canali pagento.... fatto la sottoscrizione x 1 giorno a Sky e fuziona immediatamente.....
Ciauzz
Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.
O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?
stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
alex, quindi hanno messo la EPG? ora non posso provare perche' qui non mi prende il DVB-H
si si c'è...ora mi ha fatto anche acquistare il pacchetto calcio, quindi le partite di stasera :)
ps: però sui canali free se premo il pad centrare mi esce l'opzione registra programma, mentre per quelli a pagamento devo per forza andare nella guida programmi e opzioni registra
solo che in un altro forum più persone che hanno il brand 3 dicono che la funzione registrazione non è presente...forse è presente solo con il fw v12.043? io ho quella su no brand italia