si ricevuto ...e testato ... funziona !!! ma nn riesco a togliere la chiave blu quando attaco il cel al tv e vado sui canali pay !!! maledizione a me che ho sbrandizzato e ho messo il firm 12 !!!
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si ricevuto ...e testato ... funziona !!! ma nn riesco a togliere la chiave blu quando attaco il cel al tv e vado sui canali pay !!! maledizione a me che ho sbrandizzato e ho messo il firm 12 !!!
Ciao anche io ho Zero 7 e N96 brand 3. Non funziona nulla. Alla richiesta di recupero sottoscrizioni mi risponde "Nessuna sottoscrizione trovata" e se tento di sottoscrivere TV ALL INCLUSIVE, chè è l'unico pacchetto gratuito disponibile, ottengo sin da ieri la solita risposta : " Sottoscrizione non consentita. Provare con opzione diversa o contattare il fornitore di servizi. -1261". Non capisco come sia possibile avere le stesse caratteristiche di abbonamento e Tvfonino e risultati diametralmente opposti. Ho anche tentato con il ripristino delle impostazioni iniziali della TV. :incavol:
x Epic
Ciao, riprovato in questo momento, continua a funzionare.
Io non ho contratto zero7, ma il powerfull....e a me dava altri errori....1257...1222...1226....9005....insomma come gli girava a lui in quel momento...
Ho risolto poco fa e vedo tutto....ho chiamato la 3 e riferito l'errore di recupero delle sottoscrizioni e hanno rifatto l'associazione del mio numero ai pacchetti tv e dopo mezz'ora rivedevo tutto. Le sottoscrizioni me le hanno inviate loro in automatico quando ho riaperto la tv. Pare che riconoscesse ancora il numero temporaneo della 3 e non quello della portabilità.
Se avete fatto la portabilità forse avete lo stesso problema. :shock:
Ora spero che funzioni anche domani!!!!!!:lol:
sigh... ora che ho risottoscritto tutto ho anche avuto modo di testare sul televisore di mio padre... chiavetta blu che non va via nemmeno cambiando canale :( quindi confermo pure io quanto segnalato da JacTurry: con il firmware 12.xx nobrand non si riescono piu' a vedere sulla TV i canali a pagamento :(
Niente dopo 4 giorni, ho anche inviato 4 messaggi al 133, ma neanche si sono degnati di rispondere!! Evito commenti volgari ....
dopo la sottoscrizione di venerdì sera, avvenuta grazie al messaggio della 3, il servizio ha funzionato fino a domenica mattina, quando è ricomparsa la voce:"Nessun diritto etc, etc". Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che il servizio è appena partito e ci vorrà qualche giorno di assestamento per evitare questi problemi. In effetti da questa mattina sono di nuovo visibili i canali pay.
mah... è normale che i canali sky li debba pagare pur avendo il contratto zero7 top?
l'unico gratis è quello di un mese ma non mi fa fare la sottoscrizione---
133 navigano nel buio totale...
In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è :censored: .......
cavolo non mi vedo le partite... aahhaha
il 133 mi ha detto che è andato in tilt il sistema e sia loro che nokia non sanno il perchè....
intanto i primi tre mesi di abbonamento le hanno presi....
mah!!!!
Il fatto che alcuni N96 vedano tutto tranquillamente ed altri no mi fa ....zzare ancora di più e il dubbio che esista malafede da parte di 3 è ormai una quasi certezza "A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina"!! Quasi quasi, avendo l'addebito in carta di credito la chiudo e ne apro un'altra, poi i soldi che devo regalare a 3 per un servizio non fornito li dò alla banca per l'attivazione di una nuova carta ed all'avvocato!!!!