6120 Classic X-Series
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

6120 Classic X-Series

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi

    2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi

    2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS
    ho attivato adesso x-series, ma il problema mi sembra diverso

    non mi dice che devo abbonarmi - come quando tento di aprire www3 o google - ma che il servizio non è compatibile con il telefono... come se il messenger non fosse supportato da quel telefono

    ora aspetto la mezzanotte per l'attivazione di x-series, poi proverò a riscaricarlo... da dove posso scaricarlo direttamente dal telefonino?
    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    stamattina, con x-series attivo, ho ancora problemi ad accedere al messenger msn... mi dice che il servizio non è compatibile con il mio telefono
    idem per i servizi yahoo...
    e non me lo fa neanche scaricare...
    come posso fare?
    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social