1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi
2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS![]()
Thanks: 0
Likes: 0
1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi
2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS![]()
ho attivato adesso x-series, ma il problema mi sembra diverso
non mi dice che devo abbonarmi - come quando tento di aprire www3 o google - ma che il servizio non è compatibile con il telefono... come se il messenger non fosse supportato da quel telefono
ora aspetto la mezzanotte per l'attivazione di x-series, poi proverò a riscaricarlo... da dove posso scaricarlo direttamente dal telefonino?
grazie
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
stamattina, con x-series attivo, ho ancora problemi ad accedere al messenger msn... mi dice che il servizio non è compatibile con il mio telefono
idem per i servizi yahoo...
e non me lo fa neanche scaricare...
come posso fare?
grazie
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)