Nokia con buona autonomia e "sfizioso"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nokia con buona autonomia e "sfizioso"

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito Nokia con buona autonomia e "sfizioso"

Un mio amico ha un Nokia 6500 Slide ma si trova malissimo per via della scarsa autonomia (la batteria gli dura una giornata).

Per Natale vorrebbe farsi un regalo comprando un altro Nokia che non abbia questo "neo".

Io ho subito iniziato a proporgli vari cellulari "da battaglia" ma subito mi ha fermato dicendo che vorrebbe qualcosa di "sfizioso" (insomma, niente 1101, schermi a bassa risoluzione etc). Una caratteristica apprezzata sarebbe il wi-fi.

Voi cosa consigliate?

grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

L'N78 in molti negozi Unieuro si trova a 199 €, ha la microSd da 2 Gb, ha una batteria da 1200 mA... insomma tutto ok ma è bene provarlo in quanto la tastiera non dà grosse soddisfazioni! Ah, ha il wifi, gps, hsdpa... insomma, praticamente tutto ed a buon prezzo!

PS: Nei negozi che ho visitato nella mia provincia lo trovo solamente sopra i 419 €

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

se non sbaglio però l'autonomia è sempre di un giorno/un giorno e mezzo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    -cut-
    Una caratteristica apprezzata sarebbe il wi-fi.

Voi cosa consigliate?
    Il nokia E51?
    Si trova sui 150-199 euro.
    E' hsdpa, wifi e ha un'ottima ricezione.
    Non so come si comporta con la batteria però..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social