uhm, facile che come per gli altri sam o li installi via wap o ci smanetti un po' dietro di codici, o lo flashi con un firmware modificato![]()
Ho comprato il samsung soul... U900... Ma non riesco a mettere su i giochi java
Qualche anima pia può aiutarmi?
Viviana
uhm, facile che come per gli altri sam o li installi via wap o ci smanetti un po' dietro di codici, o lo flashi con un firmware modificato![]()
... Chiarissimo... È il mio primo samsung, non so dove mettere le mani!
Viviana
I detti tuoi sapienti son rapidi e fatali
quali a torno dell'ano i nodi emorroidali...
Ho lo stesso problema: su Samsung installare
devo un bel programmino, chi mi vorrà aiutare?
Il programma si trova su un CD, il cellulare è un Samsung L810v: c'è qualcuno che voglia dare delle indicazioni comprensibili e dettagliate?
Grazie
Sai com'è, non mi pareva molto il caso di scrivere post al limite del/oltre il regolamento di un forum del quale sono comunque moderatore (ovvero del quale dovrei far rispettare il regolamento). Comunque, in certi casi aiuta google (o yahoo, o altavista, insomma, esistono i motori di ricerca).![]()
allora innanzitutto ciao
sto samsung ha un cd e un cavetto o un bluetooth?
io ho installato della roba java sul d880 semplicemente trascinando da windows vista i 2 files .jad e .jar nella cartella others nella memoria del telefono con il cavetto; poi sul cellulare ho aperto i file e dei 2, uno fa partire l'installazione e l'altro 'e il vero file che viene installato ma non la fa partire.
semplicissimo...
enjoy
Grazie, innanzitutto per il messaggio. Ho trasferito, col cavetto, i due file .jad e .iar nella cartella "altri documenti", presente nel mio cell. Poi ho staccato il cellulare dal PC e ho cercato i due files. Li ho trovati ed ho provato a slezionarli, ma sia per l'uno, che per l'altro la risposta è stata che i file non sono riconosciuti...
Che posso fare?
Grazie di nuovo.
Grazie, sei troppo buona.
Comunque per il mio cell Samsung L810v penso di aver trovato il modo di installare applicazioni col cavetto USB.
L'ho trovato nel forum di telefonino.net alla pagina seguente:
Samsung L810V - Pagina 3 - Telefonino.net Forum
E' un forum dove parlano molto dell'U900 e penso che ci potrai trovare quanto cerchi.
Un saluto a tutti.![]()
ciao
lo vorrei acquistare anch'io (trovato a 169 euro)
ma con 3 si può configurare e poi funziona tutto o no?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb