In Francia un nuovo, entusiasmante EeePC 901 | Asus Eee PC ma si trova da noi?![]()
Allora, per motivi di comodità volevo prendere uno dei famosi ASUS EEE. Visto che mio nonno mi vuole fare un bel regalo di Natale, ho pensato di non perdere l'occasione
Tra i tanti ho visto questo -> MTV Mobile | Asus Eee PC 901
Personalmente volevo sapere - visto che qui sono anche troppiASUSTeK Computer Inc. - quale è la soluzione migliore per:
- durata batteria (compresa ipotesi batteria a cell opzionale);
- connettività HSDPA compresa
- HD > 20/30 GB
In Francia un nuovo, entusiasmante EeePC 901 | Asus Eee PC ma si trova da noi?![]()
eh ce ne son parecchi... ma ad esempio questo di TIM? mobilestyle | Asus Eee 900 White XP Light Garanzia Italia | Tim
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
prezzo MOLTO buono, anche se cercavo quello con il modem HSDPA integrato
Come quello di [MTV Mobile] Offerta ASUS Eee PC 901 ... cmq mi interessa la batteria performante il più possibile
no, è che avendo una giornata solitamente frenetica l'attaccare una chiave USB (il cell con il cavetto spesso proprio non ho lo spazio, vedasi in treno dove è tanto che riesca a sedermi...) porta via spazio e tempo. Una soluzione integrata aiuta non poco invece
No problem per la concorrenza, sto vedendo gli MSI Wind e direi che ci siamo. Ora devo solo capire quale è il modello migliore per prestazioni![]()
Eccolo.
http://global.msi.com.tw/index.php?f...d_no=1698#menu
Scusate ho editato questo post un paio di volte. Mi scuso se avete letto le castronerie che ho scritto prima.
Versione con batteria da 3 celle:
dura circa 1h45m - 2h
Versione con batteria da 6 celle:
dura circa 3h30m - 4h
ok, ma l'EEE o lo Wind?
Sto cercando ancora una tabella riepologativa "facile" tra i due prodotti migliori
Cmq vogliono vedere > 10" se son troppo grossi, di solito lo tengo sulle gambe sui treni regionali... ergo, capisci anche la soluzione hsdpa integrata
acer one 105l.
hd sata e linux installato (per non pagare la licenza a ms), poi te lo installi te.
tutto e ci metti la pennetta usb per navigare.
320€ circa spedito.
Senno' il nuovo asus 1000H ma costa troppo per i miei gusti e non esiste Italia ma solo tim e per principio non mi piace