ma ho letto che il naviga 3 può essere usato solo per utilizzare il cellulare come modem , non per navigare in internet col telefonino! in caso contrario, Andrea, sapresti indicarmi la procedura da seguire per rendere operativo il naviga 3 sul mio cell? basta attivare l'opzione naviga 3 chiamando il 133 o bisogna anche impostare un percorso di navigazione particolare sul cell? se si , come? scusa per le tante domande, ma la 3 per ora mi risulta ancora un oggetto misterioso...
per quanto riguarda il renoir, lo trovo un gran bel telefono. finora ne ho apprezzato soprattutto le dimensioni contenute (è davvero sottile, sta comodamente nel taschino) e la fotocamera, che è un vero portento. resta il problema di internet, che ho sfruttato pochissimo per il problema dei costi, per i quali con la super 7 sono troppo scoperto. Appena ho tentato di utilizzare le applicazioni Java che ho trovato in rete sono subito partiti diversi euro.... è un problema da risolvere.
p.s. gli operatori tre che ti rispondono (a pagamento) in caso di necessità sono troppo spesso dei veri imcompetenti. meno male che esistono questi forum!!!!