C'è un software per la navigazione satellitare tipo tom tom?
no nessun problema, anche se lo uso come terzo telefono dopo e71 e iphone..pertanto non lo sto usando tantissimo, ma non ho notato nessun tipo di difficoltà
da quello che ho visto c'è solo google maps, pertanto a-gps è quasi inutilizzabile se non per il geotagging delle foto![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Beh, non penso che abbiano messo il gps solo per utilizzarlo con google maps e poi il terminale è nuovissimo, diversi negozi non sanno neanche cosa sia, probabilmente uscirà qualche applicazione diversa.
E poi che fissa con sta storia del navigatore. Io ce l'ho fisso in macchina e uso quello, ma solo quando effettivamente mi serve, per esempio quando vado in Francia.
Ci sono persone che c'è l'hanno appicciccato al vetro (con la ventosa) e lo tengono acceso sempre anche per fare lo stesso tragitto tutti i giorni...
Una volta quando non c'era si viaggiava comunque e io stesso, a dirla tutta, mi sono perso raramente.