Visualizzazione Stampabile
-
Per sicurezza te lo dico tra 2 giorni. :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Ah... l'asta scade tra 2 giorni? :devil:
-
Citazione:
LuPiN`III
che volete che vi dica? :)
a livello grafico è una evoluzione dell U990, fa delle ottime foto ed ha delle funzioni multimediali di tuto rispetto...ma in fondo in fondo ha l'enorme pecca del sistema operativo proprietario, e nonostante abbiano aggiunto qualche widget questi sono pochi e non se ne possono aggiungere altri (a menoi che LG non proponga una sorta di portale a breve dove poterne scaricare)
il telefono è bello esteticamente, ma i materiali sono plasticosi, a differenza dell'omnia o dell'iphone....
secondo me 549 euro sono una esagerazione ed è consigliabile solo a chi ama le fotografie ed i video e deve sottoscrivere un comodato abbonamento o ricaricabile.
P.S. la navigazione non va affatto male e il display a 3" è molto comodo
Come ti trovi con il touchscreen? Problemi nel riconoscimento delle lettere clickate?
-
C'è un software per la navigazione satellitare tipo tom tom?
-
Citazione:
Eros76
Come ti trovi con il touchscreen? Problemi nel riconoscimento delle lettere clickate?
no nessun problema, anche se lo uso come terzo telefono dopo e71 e iphone..pertanto non lo sto usando tantissimo, ma non ho notato nessun tipo di difficoltà
Citazione:
Uncle Scrooge
C'è un software per la navigazione satellitare tipo tom tom?
da quello che ho visto c'è solo google maps, pertanto a-gps è quasi inutilizzabile se non per il geotagging delle foto :(
-
Citazione:
LuPiN`III
da quello che ho visto c'è solo google maps, pertanto a-gps è quasi inutilizzabile se non per il geotagging delle foto :(
Non c'è anche il Gps? Non esiste nessun software per navigare? :blink:
-
Citazione:
ago
Te la sei aggiudicata tu a 370 euro pochi minuti fa?
Io sono stato a guardare :P
-
No, no. Ho un amico che compra i terminali solo per testarli.
Mi ha proposto questo LG brand 3 con pochi minuti di chiamate e qualche foto, ancora con le plastiche attaccate e con scontrino per la garanzia..
Ma con un 25- 27% di sconto sul prezzo di vendita ufficiale....:smoke:
Se poi non sarò soddisfatto, posso sempre rivenderlo.
-
Citazione:
Eros76
Non c'è anche il Gps? Non esiste nessun software per navigare? :blink:
il solito google maps...con tutte le limitazioni e i costi di scambio dati già noti:chair:
-
Beh, non penso che abbiano messo il gps solo per utilizzarlo con google maps e poi il terminale è nuovissimo, diversi negozi non sanno neanche cosa sia :lol:, probabilmente uscirà qualche applicazione diversa.
E poi che fissa con sta storia del navigatore. Io ce l'ho fisso in macchina e uso quello, ma solo quando effettivamente mi serve, per esempio quando vado in Francia.
Ci sono persone che c'è l'hanno appicciccato al vetro (con la ventosa) e lo tengono acceso sempre anche per fare lo stesso tragitto tutti i giorni... :lol:
Una volta quando non c'era si viaggiava comunque e io stesso, a dirla tutta, mi sono perso raramente.
-
una domanda per chi lo ha, ma è vero che in quello della tre ci sono già installate le applicazioni di facebook, myspace e il live messenger
-
Mi sembra che ci sia il menù x-series per installarle o forse sono già installate, boh non ci ho fatto caso.
Comunque è un gran bel terminale, sensibilissimo al segnale, si può anche bloccare solo in UMTS. Qualità audio in chiamata eccellente e parte fotografica eccezionale. Ho provato anche la funzione che scatta le foto automaticamente quando il soggetto sorride e funziona magnificamente.
La navigazione internet (come già detto dall'amico Lupin III) è molto veloce e comoda sullo schermo da 3 pollici.
Bello poi lo sblocco automatico dello schermo tenendo il dito sull'icona per 2 secondi. Che altro posso dire, per ora sono molto soddisfatto.
-
in ogni caso è senza dubbio un bel telefono...
troppo caro per le funzioni che offre ma sempre un bel telefono rimane :)
-
Citazione:
LuPiN`III
in ogni caso è senza dubbio un bel telefono...
troppo caro per le funzioni che offre ma sempre un bel telefono rimane :)
Quoto, è troppo caro, il suo prezzo dovrebbe essere riposizionato in basso di almeno un 20-25%.
-
Citazione:
ago
Quoto, è troppo caro, il suo prezzo dovrebbe essere riposizionato in basso di almeno un 20-25%.
Si paga sempre quell'esclusività nella prima fase di un prodotto, poi il prezzo scende. Chi è impaziente sarà più disposto a pagare quella cifra, la domanda comincia a diminuire ed il prezzo inevitabilmente deve scendere!