ALICE MAIL: Pareri?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

ALICE MAIL: Pareri?

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito ALICE MAIL: Pareri?

Ciao a tutti,

come giudicate il servizio mail di ALICE? Qualcuno che lo utilizza sa darmi un parere sul suo funzionamento?

Grazie

Mondo3 Staff

Predefinito

Premetto che non l'ho mai usata personalmente, ma ho esperienza di email mai recapitate; ad esempio tempo fa ho spedito una email dal mio account (non principale) Yahoo ad un amico che usava Alice Mail e l'email in questione non è mai arrivata...(abbiamo anche riprovato più volte)

P.S.: ultimamente sto rivalutando molto Live Mail...hanno appena rifatto l'interfaccia ex-novo e adesso è veramente veloce e funzionale, oltre che molto carina.
    Peccato per la solita pubblicità in firma ad ogni email, la cui assenza resta imho ancora un grande punto a favore di Gmail.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Grazie Ryan.

Ulteriori commenti?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Premetto che non l'ho mai usata personalmente, ma ho esperienza di email mai recapitate; ad esempio tempo fa ho spedito una email dal mio account (non principale) Yahoo ad un amico che usava Alice Mail e l'email in questione non è mai arrivata...(abbiamo anche riprovato più volte)
    è notorio che gli ip e gli indirizzi Telecom Italia business o meno siano da tempo immemorabile nelle blacklist americane e dei migliori provider ... normale quindi che spesso queste comunicazioni non arrivino, l'abuseman di TI si muove con la velocità di una tartaruga...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Qualcuno che lo utilizza sa darmi un parere sul suo funzionamento?Grazie
    Sono passato ad Alice lo scorso anno e, in tutta onestà, non mi sono mai capitati inconvenienti di mail non ricevute o altre significative disfunzioni; tra l'altro, io accedo alla posta solo in modalità webmail e trovo che abbia delle funzionalità tutto sommato interessanti, come la gigamail (si possono inviare e ricevere allegati fino a 2Gb).
    La webmail Tiscali, in confronto, fa veramente schifo ed è spesso irraggiungibile per problemi sui loro server.
    Una piccola pecca di Alice, a voler proprio "pignolare", può essere rappresentata dal fatto che non preveda un'opzione di login in https, come fa ora Yahoo di default.
    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non hai che da chiedere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social