Ciao a tutti,
da 16 mesi ho un LG u900 simlock praticamente mai utilizzato.
Ho attivato ad agosto 2008 una Zero7 con Nokia N82 che oggi ho mandato in assistenza per un problema all'auricolare.
Ho provato a mettere la sim della Zero7 nell'LGU900 per utilizzarlo mentre attendo la restituzione del nokia, ma non va la sim. Ho impostato come utilizzo solo in GSM (quindi mi becca rete TIM), e funziona (riceve e invia chiamate, manda sms etc...). Ovviamente non posso utilizzare i servizi UMTS (poco importa, farò un sacrificio ma meglio questo piuttosto che non poter usare la scheda).
Quello che mi chiedo è questo:
1) se chiamo e invio sms in questo modo (gsm forzato anzichè UMTS) rientro nei 60 minuti al giorno e nei 10 sms giornalieri? In sostanza l'unica cosa che non posso fare sono le videochiamate e la connessione sfruttando naviga3 e xseries giusto?
2) quanti mesi devono passare per avere l'usim unlock (U900 acquistato a giugno 2007) (non mi interessa l'op unlock visto che uso 3)?
3) La TV si vede anche se è in GPRS forzato. E' normale? Sono anche contento perchè posso usare un po' l'abbonamento a sky visto che è compreso nella zero7
Grazie