LG U900 simlock e telefono in assistenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

LG U900 simlock e telefono in assistenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Con Zero7 usi tutto anche sotto TIM.
    Le uniche cose che non puoi usare sotto TIM se non erro sono xseries e naviga3.
    Dopo 18 mesi puoi togliere SIMLOCK e OPLOCK(spedendolo), inviando il fax al 800179600
    La TV la vedi anche sotto TIM
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Forse è un pò ot,ma volevo farvi questa domanda:
    E'capitato a qualcuno che,superati i 18 mesi,che l'usim lock dei propri terminali non venga tolto?
    Nel senso,in teoria,ai cell acquistati,dopo 18 mesi,l'usim lock,viene tolto in automatico.
    Ebbene,ad agosto ho fatto richiesta di sblocco operator lock per un motorola v3x,ma dopo i 18 mesi,l'usim lock è rimasto x circa una settimana,dopo la quale,inserendo il codice comunicato da H3G,il cell viene sbloccato sia operator che usim lock.
    Ora ho lo stesso problema con un LG U900,sono passati 18 mesi,ma ancora l'usim lock è attivo...infatti,quando vado sotto copertura diretta di 3,appare sul display anzichè la scritta 3ITA appare USIM INATTIVA.
    E'un problema di terminale?Di rete?O di cosa?
    Alla 3 dicono di fare alcune prove, che ho fatto prima di mandare la mail e,appunto,quando metto una usim diversa da quella abbinata,appare USIM INATTIVA,mentre in altri terminali no lock funzionano tranquillamente.
    Il mio dubbio è,nn è che forzandolo in 2g ho fatto qualcosa che lo ha in qualche modo danneggiato?
    Però sembra strano,visto che,una cosa simile,è capitata con un motorola v3x su cui non ho fatto alcuna forzatura(avendo la usim abbinata).
    Boh,spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione o qualche consiglio utile...
    O spero in una buona risposta dalla 3.Se no portarlo in assistenza,non saprei se ne vale la pena..purtroppo sta a CA a circa 120 km da qui...
    Grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social