Lasciamo perdere.
Bello, ma troppo pesante (110 gr.) e non ha la radio.Grazie cmq.
Che ne dite di questo LG KT525
Si potrà poi sbrandizzare il sw?
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Lasciamo perdere.
Che ne dici del Samsung SGH-U700 Evo? E' umts, a slide, con fotocamera da 3.2 mpixel e flash, pesa 83 gr, c'è anche rosa e costa sui 150 euro.
Però a prestazioni non so come sia
Samsung SGH-U700 EVO - TIM
Esteticamente è molto carino e forse è uno dei pochi slide facili da usare, essendo molto piatto. L'unica mia titubanza verso i Samsung è che se ne sente parlare "meno bene" dei Nokia e dei Sony Ericsson. Se qualcuno ne ha esperienza diretta, mi piacerebbe leggere una sua testimonianza.
Grazie della segnalazione.
P.S. i Samsung sono sbrandizzabili? Possono essere bloccati in gsm e/o umts?
il u700 lo si può trovare in promo a 119 euro
(almeno in zona milano)
Grazie del contributo. Il Samsung è esteticamente il modello che più si avvicina a quello "richiesto" dall'interessata (oserei dire che è proprio "l'ideale"). Le uniche mie perplessità sono il sw brand tim (non ho visto in internet modelli no brand) e l'eventuale possibilità di poterlo sbrandizzare da casa (come si fa con i Nokia o i SE), visto che dovrà essere utilizzato con una usim tutto3.
![]()
il nokia 6120
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Tim ha ribassato il prezzo del SE z610i a 129 euro; anche se non è specificato sul sito Sony Ericsson, è molto probabile che abbia la radio in considerazione del tipo di telefono. Io ho preso a 80 euro un w380i della serie Walkman che, pur non essendo umts (ma è triband/edge), mi sembra molto completo (ha anche una memory stick duo di 512Mb compresa nella confezione); inoltre ha anche la radio, benchè sul sito ufficiale non sia espressamente dichiarata fra le specifiche tecniche.
Tra l'altro ci gira tranquillamente il mio numero secondario, portato in Tre, anche se non posso fare videochiamate e usufruire di eventuali promo disponibili solo sotto copertura diretta.
Nella sezione delle occasioni del sito Tim, comunque, ci sono altri umts in offerta (v3x a 99 euro, v3xx a 109, ecc.) il cui prezzo è comprensivo delle spese di spedizione: dagli un'occhiata!
![]()