aiuto... ho regalato qualche tempo fa a mio padre un N95, ora mi chiama disperato dicendomi che dopo aver registrato un video gli e' comparso "memoria piena" e che non riuscirebbe piu' a fare nulla, gli apparirebbe quel messaggio sempre e comunque, anche semplicemente tentando di aggiungere un contatto
siccome sto a qualche centinaio di Km da lui, non mi e' possibile prendere il cell in questione e risolvergli il problema... ma soprattutto dalle sue scarsissime indicazioni (non sono riuscito a cavargli altro) non si capisce per nulla quale possa essere il problema
gli ho gia' fatto provare a rimuovere la MicroSD, a spegnerlo e riaccenderlo, a collegare al PC: funziona a suo dire solamente in modalita' "memoria esterna" mentre in modalita' PC suite non viene proprio visto dal computer
siccome ha gia' "minacciato" di andare in un negozio di cellulari e "farselo mettere a posto la'", la mia e' una lotta contro il tempo prima che ci vada davvero e si faccia fare dei danni irreversibili da qualche idiota che trovera' in quel negozietto
vi viene qualsiasi idea che possa spiegare i sintomi (che, lo riconosco, sono troppo vaghi, ma non ho proprio idea di cosa stia tentando di dirmi effettivamente mio padre )?
p.s. ovviamente non riuscendo a connetterlo al PC, NON HA ALCUN BACKUP dei dati che ha all'interno, specialmente la rubrica, che abbiamo SPOSTATO a manina dalla SIM ... quindi NON DEVE perdere nulla altrimenti si spara...