infatti ho detto, d'accordo, può darsi che non sia www3 nativo. MA il servizio funziona, è utilizzabile. Mentre, ad esempio, msn non funge proprio.
allora sul nokia il www3 apre il link della pagina famosa0sul browser del cel ( il proxy www3 famoso ) ... ma se accedi da li il flash nn lo apre poiche credo che siccome il www3 nn lo supporti allora viene bloccato automaticamente ... infatti i dati transitano prima sui server della tre e poi reistradati sul cel !!! spero di essere stato chiaro![]()
infatti ho detto, d'accordo, può darsi che non sia www3 nativo. MA il servizio funziona, è utilizzabile. Mentre, ad esempio, msn non funge proprio.
msn in realta funziona .. nn molto bene ma va ( io ho la naviga 3 e uso fring ) ma se vuoi l applicativo xseries devi istallare mi sembra quello del n73 ... cercate in giro sul forum ... ci dovrebbe essere !!!
ps io personalmente nn mi fido molto del proxy www3 ... mentre sul samsung p910 essendo un applicativo java nn c erano problemi con il nokia 96 è successo a volte che mi ha fatto pagare pur usando il proxy !!!
e per il traffico dati sempre con naviga tre usiamo opera mini?
allora se avete la naviga tre siete a posto ... potete istallare tutto quello che volete ... nn ci sono problemi infatti se nn è applicativo xseries in quel caso scala dalle soglie naviga tre !!!
per esempio io ho attivo fring che usa la naviga tre e nello stesso tempo skype xseries e quello usa le soglie xseries regolarmente !
poi ho istallato una marea di programmini come google maps , gmail , flicker (gia nel cel ) , opera mini ... tutti usano la naviga 3 e finora anche con un utillizzo intenso di queste applicazini nn sono andato mai oltre i 30mb al giorno !!!
certo se poi volete navigare con il pc forse 50 mb sono un po pochi ( dipende )
ps a volte guardo anche alcuni filmati di you tube sul cel !!!
skype non sembra funzionarmi. Quando clicco sull'applicativo X-Series, mi dice applicazione non ancora compatibile.
istalla quello per n73 ...
si ho capito, ma quali soglie va a prendere? Quelle di X-Series? O quelle di Naviga 3?
se istalli la versione data da tre ( anche se è per l n73 ) erode le soglie xseries ... tranquillo testato da me personalmente !!!