Visualizzazione Stampabile
-
Ah... rieccomi a casa finalmente.
Che dire il terminale e' bellissimo e quando scrivi un sms vibra ad ogni tasto che premi.
Il touchscreen funziona bene anche se la cosa che ruota mi ha fatto un po' arrabbiare, visto che spesso si girava da solo, ma il sw era ancora a 1.0.46 (vado a memoria) e quindi sicuramente migliorera' con i prossimi. Per il resto bello il nuovo s6v5. Le icone A MIO AVVISO un po' "giocattolose" ma non e' male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
Ah... rieccomi a casa finalmente.
Che dire il terminale e' bellissimo e quando scrivi un sms vibra ad ogni tasto che premi.
Il touchscreen funziona bene anche se la cosa che ruota mi ha fatto un po' arrabbiare, visto che spesso si girava da solo, ma il sw era ancora a 1.0.46 (vado a memoria) e quindi sicuramente migliorera' con i prossimi. Per il resto bello il nuovo s6v5. Le icone A MIO AVVISO un po' "giocattolose" ma non e' male
Domandona: Lo compreresti se costasse quanto l'N96 (ne dubito fortemente per differenze sostanziali quali tv, memoria e uso che se ne può fare ma è solo per avere una tua idea)?
-
rispondo sia per lui che per me: NO
comunque gia' si sa il prezzo free in europa, dovrebbe essere sui 350 euro
non e' un n-series, molte feature mancano, e' un serie60 avanzato con un primo test commerciale della tecnologia touch
probabilmente a seconda delle risposte del mercato sceglieranno l'orientamento e decideranno relativamente ad altri prodotti che sicuramente hanno gia' sviluppato (il tecnico nokia aveva la bocca cucita, ma si e' capito che qualcosa in arrivo a breve ci sara'...)
-
Grazie faquick e Gian P... così non sbaglio sicuro :whistling :rotfl:
-
@ Faquick: Tu lo compreresti a quella cifra?
-
non lo so... come touch mi sa che in vita mia riusciro' a sopportare solamente l'iPhone, anche questo mi ha convinto pochino al primo utilizzo
pero' dovrei poterci giocare per un po' piu' di tempo, non in mezzo a 500 miliardi di persone che lo volevano provare
cmq ha poco come feature, quindi forse preferiro' aspettare che esca un n-series touch, che sicuramente avra' anche gia' risolto gli inevitabili bug di giovinezza che questo avra'
-
500€ non lo comprerei assolutamente perché mi son stufano di buttare milioni del vecchio conio per telefoni.
Se fosse sui 350€ magari con qualche promozione lo potrei prendere.
Al contrario di faq. a me non serve un tel con molte features, mi basta che telefona e manda sms. Se poi ho la possibilita' di installare qualche programmino comodo ok, senno' amen. Non ho attiva neanche la naviga3, figuratevi.
Come telefono lo vedo bello e prantico, forse troppo spesso, ma e' il primo.
Cmq tra n96 e 5800 preferisco quest'ultimo, l'n96 non lo vedo pratico per nulla.
P.S. Eros76 io sono Gian PAOLO!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
P.S. Eros76 io sono Gian PAOLO!!!!
Sì, diciamo che sono stato informato... scusami :beer:
Edit: Posso chiamarti Giampaolo? devil lol
-
-
Faquick, cosa intendi per "poche features"?
Essendo Symbian si può installare quello che si vuole, quindi non capisco...