Errore 619 Huawei E169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Errore 619 Huawei E169

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    l'apn gia lo avevo cambiato in tre.it fino a ieri sera andava benissimo.

    non so cosa possa essere successo.

    help!!!

    Ciao V.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    la chiavetta ha ripreso a funzionare senza aver modificato nulla al pc.

    ho telefonato al numero verde 3, dedicato a internet 800.179.797, ho segnalato il problema abbiamo fatto delle prove, tipo cambi apn reinstalli il programma ecc. ma dava sempre lo stesso problema.
    l'operatore mi ha detto che faceva una segnalazione sulla zona.
    sarà stato quello???
    io non credo.

    buona giornata
    V.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    l'operatore mi ha detto che faceva una segnalazione sulla zona.
    sarà stato quello???
    io non credo.
    è stato il Dio delle Chiavette... o era un problema temporaneo o l'hanno risolta dopo la tua chiamata. in ogni caso nessuno sul forum può darti una risposta esatta e la cosa non ha neppure troppa importanza!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    normalmente sul forum si trovano molte risposte! se ho creato un disturbo vi o ti chiedo scusa.

    Grazie V.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    è stato il Dio delle Chiavette... o era un problema temporaneo o l'hanno risolta dopo la tua chiamata. in ogni caso nessuno sul forum può darti una risposta esatta e la cosa non ha neppure troppa importanza!
    dopo tutto quello che aveva detto l'unica risposta plausibile era che ci fosse un problema a monte, cioè della 3. Di solito quel tipo di errore è causato da un mal funzionamento dell'apparato del carrier.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ti assicuro che DI SOLITO quel problema è dovuto alla incorretta impostazione dell'APN nel software di connessione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social