n96 brand 3 piccoli problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

n96 brand 3 piccoli problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito n96 brand 3 piccoli problemi

Ciao,

ho ritirato il mio n96 venerdì mattina in comodato a 30 euro.
    Il telefono mi pare funzioni abbastanza bene ed ancora nn ho riscontrato gli annosi problemi che ho letto qui nelle varie pagine. Ci ho smanettato su un bel po' nelle impostazioni e diciamo che apparte un po' di lentezza in alcune applicazioni (la fotocamera ci mette troppo ad aprirsi ad esempio e se hai la ricerca wlan attiva è lento anche a passare nelle icone), ma l'unica cosa, almeno per ora, che mi ha fatot penare è la connessione Wi-Fi.
    A casa ho un router d-link col quale mi connetto tranquillamente con i portatili ed anche con l'iphone. Pensavo fosse uno scherzo far connettere l'n96 ma ho sudato. Dapprima nn trovavo i menù avanzati per le impostazioni manuali dell'ip, poi per riuscire a fare una connessione ho dovuto fare numerose prove tra le impostazioni wpa infrastruttura evviva il parroco e via discorrendo...
    A tutt'ora nn capisco, a volte si connette a google poi se avvio una ricerca mi va in timeout e dice che nn trova il gateway. A volte va ma se vado su youtube e apro un video mi si apre il realplayer e dopo un po' dice che è impossibile connettersi... il wi-fi poi è strano ogni volta mi trova di nuovo la linea e crea un profilo nuovo ovviamente senza impostazioni...
    non è molto chiaro come si imposti il punto di accesso e neanche quando è connesso ad una rete piuttosto che a un'altra. non vorrei ritrovarmi con la scheda senza credito perchè penso di stare in wi-fi ed invece sta navigando con la 3..

chi sa bene come funzionano le impostazioni di connessione e perchè nn riesco a vedere i video di youtube ad esempio?
    notizie su aggiornamento del firmware h3g?
    sto coso nn li legge i divx?

distinti salumi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

uhm dal punto di vistra degli scricchioli?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma a voi si blocca quando va in roaming? è assurdo! a me si blocca sempre. e provate a fare un viaggio in auto. ogni 2 ore devi stare a levare la batteria. ma si può risolvere questo problema? e sapete se è vero che il 10 novembre è previsto l'aggiornamento della 3 per stabilizzare questo tipo di comportamento dell'n96?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ma a voi si blocca quando va in roaming? è assurdo! a me si blocca sempre. e provate a fare un viaggio in auto. ogni 2 ore devi stare a levare la batteria. ma si può risolvere questo problema? e sapete se è vero che il 10 novembre è previsto l'aggiornamento della 3 per stabilizzare questo tipo di comportamento dell'n96?
    Prima si parlava del 6 ottobre. Chi lo sa...

A me fortunatamente non si blocca in roaming.

Predefinito

no in roaming nn si blocca.. o meglio oggi ce l'avevo in tasca e si è bloccato..
    ho tolto l'opzione che inverte lo schermo automatico pensavo fosse quello..
    poi oggi mentre stavo sul portale tre mi è arrivata una chiamata e si è ribloccato... mi sta cominciando a seccare sta cosa. scricchiolii non ne ha ma penso che per l'aggiornamento dovremo penare. questi qui nn ci avranno speso un soldo dato che hanno dato telefoni aggratis a mezza italia... sto pensando seriamente a sbarndizzarlo. attendo fino al 10 poi vedo..

ah una domanda: sapete se e quanto costa la connessione in linea del gps?

Partecipante Super

Predefinito

6 centesimi, chiede solo la posizione dei satelliti.

Predefinito

a grazie mille.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social