Nuovi MacBook
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Nuovi MacBook

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito Nuovi MacBook

    Ecco i nuovi MacBook: Apple - MacBook

    E qui invece i nuovi MacBook Pro: Apple - MacBook Pro

    Devo ammettere che sono veramente carini...

  2. #2

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    faq che per caso sai se usciranno a breve anche nuovi iMac?

  4. #4

    Predefinito

    beh direi di no, visto che l'evento c'e' stato ieri e riguardava solo i MacBook e i MacBook Pro ... inoltre gli iMac attuali hanno davvero pochi mesi, quindi per almeno altri 7-8 non dovrebbero uscirne

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ok, grazie per l'info.

    Ah, un'altra cosa...la prossima versione di Mac OS X per quando č prevista pių o meno?

  6. #6

    Predefinito

    in realta' (e rispondo anche a MarcoYahoo dall'altro thread) sono sempre piu' convinto a prendere il MacBook:

    Comparing New to Old, Apple MacBook is Killer; MacBook Pro Less So | The Apple Blog

    avra' anche la memoria condivisa, ma la maggior parte dei portatili purtroppo ce l'ha, e comunque e' una gran bella macchina

    peccato che la versione base, piu' appetibile, non abbia la tastiera retroilluminata... e 300 euro in piu' non mi va di spenderli; certo il processore e' piu' veloce, ma mi servira'? Ha un HD piu' grande, ma per immagazzinare i dati ho quelli esterni che condivido con gli altri computer ... pero' la tastiera non retroilluminata mi rode...

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    E che te ne fai della tastiera retroilluminata? Mica si guarda la tastiera mentre si scrive, impara da Ray Charles!
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    credo che comunque giā il monitor la illumini abbastanza... non dovrebbe essere un problemone neanche al buio completo...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #9

    Predefinito

    si' non e' un PROBLEMA, pero' e' l'ennesima furbata di Steve: vuoi quello con TUTTE le feature FIGHE? pagalo di piu'

    tutto qua

    comunque mowoo che dici, nell'ottica comunque di acqusitare un portatile, prendo il nuovo macbook base?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in realta' (e rispondo anche a MarcoYahoo dall'altro thread) sono sempre piu' convinto a prendere il MacBook
    Fabrizio, ci sono solo due porte USB e basta; hanno tolto di mezzo persino l'unica porta firewire che era presente nei modelli precedenti. L'hai voluto tu: leggiti questi thread, vā...

    Nuovi Macbook - Tevac Mac & Photo Forum


    Nuovi MacBook PRO - Tevac Mac & Photo Forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social